I sentieri del Monte Ortobene

15,00

di Severino Prina e Massimiliano Mele

Pagine 128

ISBN 978-88-88776-56-9

Disponibile

Categoria:

Descrizione

L’Ortobene è la montagna simbolo della città di Nuoro, un’isola naturale suggestiva ed affascinante. In essa gli autori hanno selezionato i dieci itinerari escursionistici contenuti in questa guida: dalla facile passeggiata al percorso più tecnico, dieci modi diversi per visitare “il Monte”.

Severino Prina è nato a Nuoro nel 1992. Lavora presso il Ministero della Giustizia. È fondatore dell’Associazione sportiva e culturale “Chervina” che svolge attività legate all’escursionismo e alla fotografia. È membro del Gruppo Grotte Nuorese. Ha trascorso la sua infanzia sul Monte Ortobene restandone affascinato sin dalla tenera età. È alla sua prima pubblicazione.

Massimiliano Mele è nato a Nuoro nel 1979, dove vive e opera come organizzatore di eventi. È fondatore dell’associazione sportiva e culturale “Cuore Carsico”. Si occupa di attività legate alla montagna e alla fotografia naturalistica. È membro del Gruppo Grotte Nuorese e, oltre alla speleologia, pratica trekking, canyoning e arrampicata. Ha partecipato come accompagnatore escursionistico e tutor fotografico a diversi progetti culturali. Ha pubblicato fotografie su libri di natura, guide di escursionismo, canyoning, arrampicata e speleologia.

Informazioni aggiuntive

Peso 0.270 kg
Dimensioni 12.5 × 20.0 × 1.0 cm
Anno di edizione

2019